Si è da poco conclusa l’edizione del Premio Giovane Manager 2019, l’iniziativa volta a selezionare e premiare i migliori giovani associati a Federmanager, che ha visto anche quest’anno la nostra Liguria ampiamente rappresentata dall’alta partecipazione di giovani e talentuosi manager.

A conferma che al nostro interno possiamo vantare elevate competenze ed un know-how riconosciuto ed apprezzato, vanno sottolineate le nomine a Silver Manager di Zuleika FALCIONI ed a Gold Manager di Marco BIFFONI.

Questo grande potenziale che il nostro territorio è in grado di esprimere merita di essere valorizzato, ogni anno ancora di più e per questo invitiamo i brillanti giovani Manager a candidarsi all’edizione 2020 del Premio Giovane Manager.

Promosso dal Gruppo Giovani, il Premio, che ha come obiettivo la valorizzazione del ruolo e il riconoscimento delle competenze dei giovani manager, è ora alla sua quarta edizione ed è dedicato agli iscritti a Federmanager con meno di 44 anni.

Nella valutazione dei candidati questi gli elementi di valore presi in considerazione: percorso di studio e di carriera, anzianità nel ruolo, eventuali menzioni per meriti professionali speciali ma anche la motivazione della candidatura.

I migliori manager saranno selezionati e premiati in quattro semi-finali suddivisi in altrettante tappe territoriali (Nord Ovest, Lombardia, Nord Est e Centro Sud). Fra i vincitori di queste semi-finali sarà individuata la short list di 10 finalisti che si contenderanno il titolo “Miglior Giovane Manager 2020” nell’ambito della finale nazionale!

 

In questa edizione sarà inoltre riconosciuto anche un premio speciale per il migliore giovane “Expat Manager”, dedicato ai numerosi Colleghi che lavorano all’estero.

 

 

Poi inviare sin da ora la tua candidatura l’edizione del Premio Giovane Manager 2020

Se hai meno di 44 anni

invia a gruppogiovani@federmanager.it il tuo Curriculum Vitae dettagliato entro venerdì 27 novembre 2020, specificando la tua appartenenza a FEDERMANAGER ASDAI Liguria

(leggi l’informativa per il trattamento dei dati personali)

 

  • Sono ammesse anche le candidature dei manager under 44 al momento non iscritti a FEDERMANAGER ASDAI Liguria, purché provvedano a completare il processo di iscrizione entro la data sopra indicata
  • Se invece vuoi segnalare un giovane collega, invitalo ad iscriversi e segnala la sua candidatura con motivazione a gruppogiovani@federmanager.it

Vuoi maggiori informazioni su Chi siamo, cosa facciamo? ci trovi qui FEDERMANAGER GRUPPO GIOVANI

Se hai necessità di altre informazioni scrivici sarai sicuramente contattato