IL NUOVO CONTRATTO

Il 9 Ottobre 2019, alle ore 17, presso la sede di Federmanager ASDAI Liguria, il Collega Walter Quercioli, Capo Delegazione Federmanager alle trattative con Confindustria, esporrà i contenuti del Contratto da poco firmato.

Sono invitati tutti i Dirigenti: gli iscritti a ASDAI Liguria potranno invitare a partecipare anche i Colleghi non iscritti.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare, sarà possibile seguire la riunione in diretta streaming, collegandosi al sito di ASDAI Liguria (www.liguria.federmanager.it) e cliccando su “Diretta Streaming”.

Eventuali domande in diretta potranno essere formulate:

  1. Nella chat di Youtube per coloro che sono registrati attraverso Google
  2. Inviando una mail a segreteria@asdailiguria.it
  3. Telefonando al numero 010 2541597

La registrazione della riunione sarà disponibile dal giorno successivo sul sito, alla pagina “avvenimenti in streaming”.

Chi desidera partecipare alla riunione è pregato di registrarsi entro il 7 Ottobre, rivolgendosi alla Segreteria (010 2541597) tra le 9 e le 12.30.

Cordiali saluti

 

Marco Vezzani                                                                                                  Paolo Filauro

Presidente ASDAI Liguria                                                                        Vicepresidente ASDAI Liguria